Marco Casucci

"La guida razionale"

E' un uomo appassionato dal suo lavoro. Investe molto in ciò che ritiene possa sviluppare le sue capacità, è molto incuriosito dai nuovi progetti, motori della crescita personale e aziendale. Ama le piante, i territori nuovi, moto turismo ed il vino.

Monica

"La designer sognatrice"

E' una donna che desidera trovare nel lavoro una forma per esprimere le proprie idee e dotarle di senso estetico. Ama diversi stili ed è attenta a seguire gli accessori che compongono ogni sua realizzazione. Coltiva fiori per creare atmosfera e per la stessa ragione sceglie con attenzione i tessuti, i profumi e si orienta su prodotti ricercati. Adora la musica e le scarpe.

Podere Casellone
San Quirico
27.09.2018

Il Team

Donatella, Mattia, Girolamo, Yuri, Enrico, Giovanni, Francesca, Athanase e Alessandro sono i protagonisti delle edizioni dei nostri lavori. I clienti che entrano in un centro di giardinaggio vogliono ricevere la possibilità più certa di vedere realizzato il proprio progetto di verde che deve a sua volta divenire un generatore di emozioni. Curiosi e disposti a pagare di più se ne vale la pena, i nostri clienti sono in cerca di chi può realizzare uno spazio dove poter coltivare le loro passioni, le piante, il gioco, la fotografia e la cucina. Il nostro team è appassionato al proprio lavoro e crea un contributo indescrivibile per il nostro progetto di azienda in continua evoluzione.

Contattaci

Contattaci per richiedere informazioni