il sopralluogo

Prima di iniziare una qualsiasi proposta di progettazione, visioniamo dove vorrete realizzare l’opera per la quale Vi siete rivolti a noi.

Questa è un’operazione fondamentale per conoscere a pieno la Vostra esigenza, la quale dovrà instaurare una sinergia con il nostro intervento, per la perfetta riuscita del lavoro che andremo a fare.

progetto preliminare

Questa fase ci consente di elaborare una bozza progettuale che rappresenta il primo livello di definizione nella stesura di una successiva proposta definitiva.

progetto definitivo

Questa è la prima forma esecutiva del progetto. Sarà la guida dell’esecuzione dei lavori in ogni dettaglio. Contestualmente a questa fase verrà redatto il relativo preventivo per i costi in modo da consentire che ogni elemento e azione sia identificabile nella forma, nella tipologia, nella qualità, nella dimensione e nel prezzo.

realizzazione

La nostra Azienda tradurrà in effetto quanto definito nelle precedenti fasi, realizzando il vostro “spazio verde” o giardino come era stato immaginato.

consegna

Ci piace pensare alla consegna di un lavoro come all’azione che compiamo quando si scarta un regalo! Razionalmente non può esserlo in quanto commissionato ma lo diventa emozionalmente perché tutti gli spazi a verde da noi realizzati appartengono a tutti coloro che li guardano ricordandoci che avere un giardino significa nutrire anche la nostra anima!!!!

contattaci

Contattaci per richiedere maggiori informazioni